Google+ Summer (Calvin Harris) - Cover acustica - Talentissimo.it

Summer (Calvin Harris) - Cover acustica


DESCRIZIONE DEL VIDEO: La famosissima hit utilizzata come Sigla della pubblicità Wind.

BIOSKETCH DELL'ARTISTA: Ciao! Mi chiamo Matteo Cipolli e ho 17 anni. Sono un chitarrista e cantante autodidatta. I miei generi musicali preferiti sono: rock, blues, pop, funky, disco. Nel mio canale troverete moltissime canzoni. Divertitevi ad ascoltare le mie cover! Ciao! Rock On! ISCRIVETEVI AL MIO CANALE :-)

SITO WEB DELL'ARTISTA: https://plus.google.com/u/0/103090782770755210134/posts

GIUDIZIO DI TALENTISSIMO.IT: Nonostante la sua giovane età Matteo possiede una buona tecnica nell'uso della chitarra acustica e una voce sicuramente intonata e sicura. Le riprese sono amatoriali e quindi anche l'audio non è il massimo, ma è senza dubbio una cover di qualità.


Per noi si tratta di un TALENT... VERO


Mostralo ai tuoi amici : :

Ti è piaciuto questo video? Dagli un voto!

Commenta anche tu questa performance 2 commenti

Anonimo
3 luglio 2014 alle ore 19:38

Complimenti !!!molto bravo

3 luglio 2014 alle ore 19:44

Wow!!! Ma bravissimo!!! Bella chitarra !!! La tua cover è meglio dell'originale!!!

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. Talentissimo.it - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger