Google+ Help! (Beatles) - Cover - Talentissimo.it

Help! (Beatles) - Cover


DESCRIZIONE DEL VIDEO: Nel nostro video abbiamo cercato di aggiungere delle chicche qua e là prendendo spunto dai vari clips che girarono i Fabs per Help!. Dal video in cui li si vedono seduti in fila su di una panca, alla famosa esibizione all'Ed Sullivan Show, fino ai titoli di testa dell'omonimo film. Il tutto montato assieme alle nostre solite riprese in "presa diretta".

BIOSKETCH DELL'ARTISTA: "Ladders" è un nome denso di significati. Lo pensavano anche John, George e Ringo cercando un nome per un possibile progetto post-Beatles insieme agli amici Klaus e Billy. Lo pensiamo anche noi che ci chiamiamo così!

Il nostro spirito sta nel riuscire a creare quell'atmosfera di spontaneità e follia che solo il vero rock'n'roll è in grado di scatenare. Lo stesso spirito con cui i primi Beatles facevano impazzire le sale ballo d'oltremanica, ma anche quello dei Beatles più maturi che, anni dopo, ha influenzato in modo fondamentale il movimento beat, la psichedelia anni '60, la musica moderna e soprattutto l'immaginazione di intere generazioni.

Nei nostri concerti dedichiamo molta attenzione al sound grazie a un'accurata ricerca degli strumenti dell'epoca e degli arrangiamenti vocali e strumentali. Il repertorio proposto copre l'intero percorso dei Fabs, il tutto portato in scena da musicisti con background differenti ma accomunati da anni di esperienza e dalla passione per i Beatles.

SITO WEB DELL'ARTISTA: http://www.theladders.it/

GIUDIZIO DI TALENTISSIMO.IT: Che dire? Se non sapessimo che questa è una cover band diremmo che stiamo ascoltando i Beatles. Cover assolutamente perfetta. Video bello e spiegato bene dalla stessa band. Davvero un ottimo lavoro.


Per noi si tratta di un TALENT... ISSIMO!


Mostralo ai tuoi amici : :

Ti è piaciuto questo video? Dagli un voto!

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. Talentissimo.it - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger