Google+ Sara (Pollyrock) - Official Video - Talentissimo.it

Sara (Pollyrock) - Official Video


DESCRIZIONE DEL VIDEO: Regia video: NICOLA FABBRI.
L'estate, la voglia di libertà, l'amore. E quegli occhi che spuntano ovunque. Quelli di Sara, anche nello specchietto destro della macchina. L'ascolti e cogli subito l'anima dei Pollyrock. 

BIOSKETCH DELL'ARTISTA: Nascono nel 2009 come cover band anni ’70. Ben presto si fanno conoscere nel panorama locale spalleggiando band del calibro dei The Fottutissimi e Malamonroe. Il gruppo che inizialmente era composto da quattro elementi, dopo la perdita del cantante ed alcune esperienze significative per la crescita, inizia a sentire l’esigenza di scrivere brani tutti loro. Collaborano sin dalle prime stesure con Valerio Trivisonno, percussionista di alcune note formazioni del territorio che li seguirà in tutta la produzione del primo album "Ruspante". Il primo inedito “Maschera e fantasia” riscuote subito grande successo fra i loro fan. Il notevole apprezzamento li spinge a partecipare alla 23esima edizione del prestigioso concorso nazionale Rock Targato Italia. Tra le esibizioni più importanti quella al Fragile Rock di Mondolfo dove suonano sullo stesso palco di Frankie Hi Energy. Dopo numerosi live nella zona, nel novembre 2011 entrano in studio di registrazione per il loro primo lavoro.

SITO WEB DELL'ARTISTA: https://www.facebook.com/pages/PollyRock/272163379463443

GIUDIZIO DI TALENTISSIMO.IT: Un brano energico, un rock pulito e coinvolgente che ci è piaciuto molto. Tutti i componenti della band sembrano all'altezza di portare avanti un buon progetto musicale. La scelta del videoclip interamente girato in sala di registrazione forse è un po' limitante, ma il video è comunque ben montato.


Per noi si tratta di un TALENT... ISSIMO!


Mostralo ai tuoi amici : :

Ti è piaciuto questo video? Dagli un voto!

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. Talentissimo.it - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger